Pizza consegna a domicilio

pizza-consegna-a-domicilio

Sono tantissimi in tutta Italia i servizi di pizza consegna a domicilio, ovviamente le proposte sono innumerevoli e tutte diverse, per questo motivo bisogna scegliere con attenzione la pizzeria per le consegne a domicilio professionali.

Che ne pensate della possibilità di trovare un servizio di pizza consegna a domicilio rivoluzionario? Vi sembra impossibile? In realtà la risposta ufficiale arriva da: http://www.pizza-domicilio.it. Un servizio rivoluzionato che vuole cambiare in maniera radicale il mondo delle consegne a domicilio, proponendo pizze di altissima qualità a un prezzo davvero interessante.

Avete mai testato la possibilità di accedere un servizio di pizza consegna a domicilio direttamente dal web? http://www.pizza-domicilio.it è nato proprio per questo, per rendere la ricezione delle ordinazioni delle pizze un vero piacere, i gestori solitamente si trovano con mille chiamate ricevute ogni giorno e gestirle tutte diventa davvero un problema.

Se avete appena aperto la vostra pizzeria d’asporto, vi invitiamo a visitare il portale http://www.pizza-domicilio.it  , troverete degli interessanti servizi che vi permetteranno di aumentare il vostro business. Per esempio che ne pensate di  poter ricevere le ordinazioni direttamente dal vostro pannello di amministrazione online?

Pizza-Domicilio è in grado di fornirvi uno strumento di gestione davvero innovativo, potrete inserire il vostro menu personalizzato, indicare che tipo di servizio offrite (d’asporto/ domicilio) e partire sin da subito a guadagnare grazie ai nuovi clienti che vi contatteranno direttamente online.

Alla ricezione dell’ordine, dovrete dare l’ok e scegliere l’orario perfetto per il cliente che attenderà la vostra pizza consegna a domicilio. Che ne pensate? Non è interessante come strumento? Finalmente il vostro business online potrà “lievitare”.

Vi consigliamo sin da ora di procedere con la registrazione della pizzeria, accedendo all’indirizzo http://www.pizza-domicilio.it e cliccando su Registra pizzeria, in questo modo potrete rivendere a domicilio o d’asporto le vostre pizze in maniera semplice e veloce. Desideriamo ricordarvi che si tratta semplicemente di uno strumento capace di offrire in maniera semplice e veloce le ordinazioni provenienti dai tuo clienti, il pagamento delle pizze avverrà in contanti direttamente alla consegna.

Provate il nuovo servizio offerto da DelySpeed sul portale e avrete subito in omaggio 50,00 euro di traffico. Che ne dite? perché non iniziare sin da oggi a migliorare la vostra attività grazie all’utilizzo di internet? Non vi resta che visitare il sito ufficiale pizza-domicilio.it per accedere a tutte le informazioni desiderate.

Condividi questo articolo su:


Pizza-Domicilio Facebook

0 Commenti Disponibili

Aggiungi un commento
 

COMMENTA IL POST